Menu

NUMERI E ORARI

TEL: 06 - 5572707

FAX: 06 - 55342176

ORARI: 09:00 - 18:00

GIORNI: Lunedì - Venerdì

Consorzio per la formazione, qualità e organizzazione delle risorse umane

Carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI "FORMAZIONE, ORIENTAMENTO E SERVIZI AL LAVORO"

La carta dei servizi formalizza il rapporto tra Confsalform - Consorzio per la formazione, qualità e organizzazione delle risorse umane,  e i partecipanti ai corsi di formazione finalizzati all'orientamento e i servizi al lavoro.

La carta è qui disponibile  e consente, a quanti saranno interessati ad avanzare richiesta di iscrizione ai corsi ed ai servizi in catalogo, di valutare e di percepire preventivamente la qualità dei servizi e la loro prima usabilità.

La carta dei servizi rappresenta, pertanto, il contratto con l’utente e rende efficace il rapporto Consorzio/utenti. È per questo che se ne raccomanda la lettura prima dell’accettazione  dei servizi offerti, nonché di avanzare in progress, qualora fosse necessario, un legittimo ed eventuale reclamo, seguendo le istruzioni, di cui all’art. 8 della Carta.

La direzione Confsalform, nel sottoporvi l’articolato della Carta, vi augura un benvenuto e vi invita all’utilizzo dei servizi, della sede operativa e degli spazi virtuali dedicati alla formazione all’orientamento e ai servizi al lavoro.

Scarica la carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI "CORSI DI BASE, DI SUPPORTO E DI CONTESTO"

La Carta dei servizi formalizza il rapporto tra Confsalform - Consorzio per la formazione, qualità e organizzazione delle risorse umane, che d’ora in poi denomineremo “Consorzio”,  e il partecipante, ai corsi di base, di supporto e di contesto che d’ora in poi denomineremo “Corsista”.

La carta è disponibile nella home page del sito www.confsalform.it e consente, a quanti saranno interessati ad avanzare richiesta di iscrizione ai corsi in catalogo, di valutare e di percepire preventivamente la qualità dei servizi e la loro prima usabilità.

La Carta dei servizi rappresenta il contratto con il Corsista e rende efficace il rapportoConfsalform/Corsista. È per questo che se ne raccomanda la lettura prima dell’acquisto dei corsi di studio presenti in offerta formativa, nonché di avanzare in progress alla frequentazione del corso, qualora fosse necessario, un legittimo ed eventuale reclamo, seguendo le istruzioni contenute nell’area Corsisti del sito sopra citato.

La direzione Confsalform, nel sottoporvi l’articolato di codesta Carta dei servizi, vi augura un benvenuto nello spazio virtuale dedicato alla vostra formazione personale e in carriera.

Scarica la Carta Generale dei Servizi

CARTA DEI SERVIZI DEI PERCORSI FORMATIVI IN TFA

Questa " Carta dei servizi" ha per oggetto la tutela del corsista nell’erogazione dei servizi formativi presenti sulla piattaforma “E-learning per Confsalform”, anche al fine di rendere efficace la formazione personale, professionale e la crescita permanente e autonoma del corsista ed è strutturata attraverso due sezioni:

  • Sezione A – Informazioni generali, descrittiva delle condizioni,  dei servizi generali e  del modello formativo;
  • Sezione B – Informazioni sul corso, descrittiva delle condizioni, dei servizi accessori e delle caratteristiche.

Scarica la Sezione A

Richiedi la Sezione B a info@confsalform.it